Covim al Marca 2020: non solo compostabili

Si è concluso da pochi giorni, a Bologna, il Marca 2020. Anche quest’anno abbiamo confermato la presenza del nostro caffè all’unica manifestazione italiana interamente dedicata alla marca commerciale, nella quale oltre 750 aziende espongono i prodotti dell’eccellenza italiana.
 
Con uno stand green, nel colore e nella sostanza, abbiamo messo al centro della nostra esposizione tutte le novità lanciate nel 2019 che vedranno la loro definitiva affermazione in questo 2020 appena iniziato.
Protagoniste sono state le linee compostabili Covim, come le tradizionali cialde in carta e le innovative capsule 100% compostabili, ecologiche in tutto, dal pack alla bustina, e tra le prime ad essere completamente plastic-free.
Oltre ai formati già in commercio, come le Pressò e Ora, compatibili Nespresso® e Lavazza® A Modo Mio®, il 2020 vedrà il lancio delle capsule compostabili GustoPiù, compatibili Nescafè® Gusto Giusto®, nelle 5 varianti di miscela ispirate agli elementi della natura: Terra, Fuoco, Aria, Acqua decaffeinato e Bio.
 
Sono stati 2 giorni intensi in cui, tra nuovi contatti creati e rapporti storici consolidati, abbiamo lavorato duramente per innalzare ancora il valore del nostro brand, affermando Covim come uno dei marchi più importanti del panorama italiano, nel campo del caffè.
 
Di seguito alcune foto delle nostre giornate al Marca: