Per il terzo anno consecutivo la comunicazione Covim sarà presente all’interno della Kermesse canora
il 4 febbraio su RAI1 è andato in onda il primo degli otto spot previsti per la copertura pubblicitaria di tutte le giornate del Festival di Sanremo, uno dei principali eventi mediatici italiani. Un “antipasto” dell’intensa campagna di comunicazione nazionale di Covim, che partirà a breve sulle principali reti televisive nazionali.
La campagna 2020 si differenzierà dalle precedenti. È infatti in produzione un nuovo cortometraggio in linea con la piattaforma valoriale di Covim. Questo spot sarà, come di consueto, di alto profilo e inserito all’interno di trasmissioni televisive di successo, nel prime time e durante importanti eventi sportivi.
Quest’anno la comunicazione di Covim non sarà solo l’occasione per presentare l’eccellenza delle nostre miscele ed essere ancora una volta uno dei brand di caffè tra i più presenti nella comunicazione televisiva nazionale, ma anche un’occasione per far conoscere a tutti gli italiani gli importanti valori che rappresenta ed esprime il nostro marchio.
il 4 febbraio su RAI1 è andato in onda il primo degli otto spot previsti per la copertura pubblicitaria di tutte le giornate del Festival di Sanremo, uno dei principali eventi mediatici italiani. Un “antipasto” dell’intensa campagna di comunicazione nazionale di Covim, che partirà a breve sulle principali reti televisive nazionali.
La campagna 2020 si differenzierà dalle precedenti. È infatti in produzione un nuovo cortometraggio in linea con la piattaforma valoriale di Covim. Questo spot sarà, come di consueto, di alto profilo e inserito all’interno di trasmissioni televisive di successo, nel prime time e durante importanti eventi sportivi.
Quest’anno la comunicazione di Covim non sarà solo l’occasione per presentare l’eccellenza delle nostre miscele ed essere ancora una volta uno dei brand di caffè tra i più presenti nella comunicazione televisiva nazionale, ma anche un’occasione per far conoscere a tutti gli italiani gli importanti valori che rappresenta ed esprime il nostro marchio.