Ancora una volta abbiamo voluto sottolineare il profondo legame che ci unisce al territorio, investendo nella comunicazione all’interno dell’evento mediatico più importante dell’anno: il Festival della canzone italiana di Sanremo.
Nella prima settimana di marzo, durante le cinque giornate della kermesse canora, i nostri spot andranno in onda non solo durante il Festival, ma anche all’interno di numerose trasmissioni di successo e nel prime time di RA1, RAI2 e RAI3.
La scelta di sponsorizzare un evento mediatico così iconico deriva anche dalla constatazione che le tradizioni sono un patrimonio importantissimo per qualsiasi comunità ed il rito del caffè e il Festival di Sanremo, sono senza dubbio due simboli che hanno saputo creare un legame profondo con generazioni di italiani.
Inoltre, la comunicazione televisiva è per noi molto importante al fine di far conoscere al maggior numero di persone gli importanti valori che rappresenta ed esprime il nostro caffè e il Festival di Sanremo è senza dubbio il palcoscenico ideale per presentare l’eccellenza delle nostre miscele ad un pubblico davvero molto vasto.