Una presenza consolidata nelle serie e programmi RAI di punta per rafforzare il legame con milioni di consumatori italiani.
Covim rafforza la sua presenza televisiva anche per il biennio 2024-2025 con una pianificazione articolata che vedrà il caffè Covim protagonista in alcuni dei programmi di punta della RAI. Attraverso una strategia efficace basata su scene attive di product placement e billboard (brevi spot pubblicitari di apertura e chiusura programma), la torrefazione genovese continuerà a raggiungere milioni di telespettatori, consolidando la sua immagine di eccellenza e tradizione.
Ecco un’anteprima delle principali apparizioni televisive di Covim nella programmazione RAI del prossimo anno:
Ballando con le Stelle (Rai 1, fine 2024): Covim sarà presente con 10 scene attive nel seguitissimo show di danza e billboard
Rocco Schiavone 3 (Rai 1, fine 2024 – inizio 2025): Covim sarà presente con 3 scene attive in apertura e chiusura per tutta la durata della terza stagione della popolare serie e billboard
Citofonare Rai 2 (Rai 2, da settembre 2024 fino a metà 2025): Con una presenza di 30 scene attive, Covim accompagnerà tutto il periodo di messa in onda di questo talk show settimanale e billboard
Imma Tataranni 4 (Rai 1, febbraio – marzo 2025): In questo periodo, Covim sarà presente con 4 scene attive durante la messa in onda della nuova stagione e billboard
Che Dio ci aiuti 8 (Rai 1, prima metà del 2025): Saranno 10 scene attive a promuovere Covim durante l’ottava stagione della serie e billboard
Un Passo dal Cielo 8 (Rai 1, seconda metà del 2025): Covim sarà visibile con 4 scene attive durante questa serie ambientata tra le montagne italiane e billboard
The Cook 40 (Rai 1, tra fine 2024 e inizio 2025): Covim sarà al fianco di questo programma culinario con 3 scene attive
The Voice Senior (Rai 1, inizio 2025): Saranno 6 scene attive a supportare Covim durante questa gara musicale dedicata agli over 60 e billboard
The Voice Generation (Rai 1, inizio 2025): Durante questa edizione, Covim sarà presente con 2 scene attive e billboard
Questa pianificazione strategica testimonia l’impegno costante di Covim nel rafforzare la propria presenza nei contesti televisivi più seguiti e nel consolidare il legame con milioni di famiglie italiane. La partecipazione ai più importanti programmi della stagione conferma Covim come un marchio di riferimento, vicino al cuore degli italiani e pronto ad accompagnare ogni momento di relax con un caffè di qualità.