Covim anche quest’anno sarà uno dei più apprezzati espositori di CIBUS, la manifestazione di riferimento per il settore agroalimentare made in Italy, frutto della consolidata collaborazione tra Fiere di Parma e Federalimentare, che quest’anno presenta un’edizione destinata a superare ogni altra per numero di espositori e per la presenza di buyer della grande distribuzione italiana e internazionale.
Covim presenterà un’ampia selezione della sua gamma produttiva destinata agli operatori della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) come le capsule in alluminio compatibili Nespresso® Original, disponibili nei nuovi astucci da 10 pezzi, in quattro diverse referenze: Classico, Espresso, Oro e Decaffeinato, realizzate in un materiale sostenibile che può essere riciclato al 100% e riutilizzato all’infinito.
Da sempre l’innovazione è uno degli assi portanti di Cibus e Covim riproporrà le capsule compostabili, compatibili con il sistema Nescafè® Dolce Gusto®, che nella scorsa edizione della Fiera sono state selezionate dalla giuria tecnica come “Novità di prodotto” ed esposte per tutta la durata della manifestazione nello spazio Innovation Corner. Realizzate con polimeri biodegradabili, vengono presentate nei nuovi astucci da 16 pezzi, negli apprezzati gusti: Ginseng, Cortado, Nocciolino e il nuovo Irish Coffee, tutte rigorosamente gluten free e in grado di offrire il piacere di una pausa alternativa, gustosa e sempre più sostenibile. Tra le ultime novità di Covim i nuovi packaging grani e macinato con materiali riciclabili.
Inoltre, Covim presenterà tutte le novità riguardanti i principali sistemi compatibili dedicati al canale vending, con in primo piano le sue inimitabili miscele in Grani, le capsule autoprotette compatibili con il sistema Lavazza® Blue® e il sistema proprietario Superba, una soluzione imprescindibile per i gestori che intendono tutelare i propri clienti attraverso un sistema riservato e con l’alta qualità di erogazione garantita dalle capsule Covim, che si arricchiscono di due miscele monorigine e di nuove referenze solubili.
La partecipazione a CIBUS, in calendario, sarà un’ulteriore occasione per presentare agli operatori internazionali la completa rivisitazione dell’immagine Covim. Questo rinnovamento ha coinvolto un sofisticato rebranding che ha abbracciato il marchio e il packaging e si manifesterà visivamente anche nello stand.
Vi aspettiamo a Parma dal 7 al 10 maggio 2024 (Padiglione 06 – Stand B 058) per discutere dei potenziali progetti da sviluppare insieme e per gustare insieme un ottimo caffè!