Per la campagna autunnale 2020 sono previsti ben 330 passaggi sulle reti RAI a partire dal 15 novembre.
Da domenica 15 novembre è in onda il nuovo spot Covim, una campagna completamente rinnovata nel format e nel claim.
Il profondo legame tra Covim e Genova, la sua città di origine, è al centro del nuovo film girato nei luoghi più suggestivi del capoluogo ligure.
Lo spot, ulteriore passaggio di un progetto di riposizionamento strategico del brand iniziato nel 2019, racconta il caffè Covim attraverso gli scorci più iconici della città, entrambi sono frutto di un mix di culture e stili unici.
Genova, come il suo caffè, è una miscela sorprendente e inconfondibile. Nei secoli, dal suo porto sono passati merci e persone da tutto il mondo, questo patrimonio lo si ritrova tutto nel caffè Covim.
Tutti gli spot da 30” e 15” andranno in onda in chiaro su RAI1, RAI2, RAI3 e RaiNews a partire da domenica 15 novembre e fino a sabato 26 dicembre. Le trasmissioni selezionate dal palinsesto sono di assoluto primo piano, come i telegiornali della sera, i principali programmi, le fiction e gli appuntamenti sportivi.