Covim annuncia la presenza sulle reti RAI il di 419 spot previsti per l’intensa campagna di comunicazione nazionale in occasione del Festival di Sanremo
Covim ha deciso infatti di aumentare i già importanti investimenti in comunicazione televisiva messi a budget negli scorsi anni. Tutti gli spot andranno in onda in chiaro su RAI1, RAI2, RAI3, RaiNews e RaiPremium a partire da mercoledì 23 gennaio e fino a sabato 30 marzo.
Per il secondo anno consecutivo i nostri spot saranno trasmessi durante tutte le giornate del Festival di Sanremo, uno dei principali eventi mediatici italiani. Il resto della programmazione sarà come di consueto di alto profilo e gli spot di Covim saranno inseriti all’interno di trasmissioni televisive di successo, nel prime time e durante importanti eventi sportivi come la Coppa Italia di calcio.
Durante la primavera 2019, pianificheremo l’inserimento della nostra comunicazione televisiva anche sulle reti Mediaset e su La7, che si andrà ad affiancare a quella già in calendario sulle reti RAI. A breve partirà anche una campagna specificatamente dedicata al WEB, canale di comunicazione innovativo in cui Covim crede molto.
https://www.facebook.com/covimcaffe/videos/651807671901677/