SPEDIZIONE GRATIS per ordini sopra i 50€

Parte la campagna di comunicazione televisiva nazionale 2019 di Covim

Covim annuncia la presenza sulle reti RAI il di 419 spot previsti per l’intensa campagna di comunicazione nazionale in occasione del Festival di Sanremo
Covim ha deciso infatti di aumentare i già importanti investimenti in comunicazione televisiva messi a budget negli scorsi anni. Tutti gli spot andranno in onda in chiaro su RAI1, RAI2, RAI3, RaiNews e RaiPremium a partire da mercoledì 23 gennaio e fino a sabato 30 marzo.
Per il secondo anno consecutivo i nostri spot saranno trasmessi durante tutte le giornate del Festival di Sanremo, uno dei principali eventi mediatici italiani. Il resto della programmazione sarà come di consueto di alto profilo e gli spot di Covim saranno inseriti all’interno di trasmissioni televisive di successo, nel prime time e durante importanti eventi sportivi come la Coppa Italia di calcio.
Durante la primavera 2019, pianificheremo l’inserimento della nostra comunicazione televisiva anche sulle reti Mediaset e su La7, che si andrà ad affiancare a quella già in calendario sulle reti RAI. A breve partirà anche una campagna specificatamente dedicata al WEB, canale di comunicazione innovativo in cui Covim crede molto.
https://www.facebook.com/covimcaffe/videos/651807671901677/