COVIM NEWS


Grandi riscontri per Covim a Vendiberica 2019, grazie al supporto del suo partner Apliven

Covim ha svolto un ruolo da protagonista a Vendiberica, il principale appuntamento spagnolo per il settore del vending, in calendario a Madrid dal 13 al 15 novembre.
Covim ha così confermato la sua vicinanza a questo importante mercato europeo, considerato da sempre strategico e dove sta ottenendo un’affermazione sempre più importante grazie al supporto del suo partner Apliven, una delle aziende di riferimento del settore, molto nota per l’alto livello di soddisfazione, la qualità e l’efficienza che offre da decenni ai suoi clienti.
Il mondo del caffè ha recitato un ruolo da protagonista durante questa edizione, tanto che è stata creata una nuova area espositiva MUNDOCAFÉ che è stata il punto di incontro per l’intera industria della torrefazione.
Molte novità sono state presentate al mercato spagnolo nello stand Apliven in collaborazione con Covim, dal debutto di Superba, il sistema esclusivo a capsule autoprotette brevettato da Covim, con in primo piano il modello CS100R, una macchina italiana nel cuore e nel design. A completamento dell’offerta, sono stati esposti anche altri due modelli: la CS80, dedicata al mercato domestico e la CS200 con montalatte.
Gli operatori del settore hanno particolarmente gradito le nuove capsule Covim Opera, presentate anche nella versione Bio, utilizzabili sulle macchine automatiche (Necta Brio 3 e Saeco Cristallo 400) e le Covim Pressò in flowpack, anche biologiche, nel pratico formato da 50 pezzi.

 


Codividi