Venditalia 2016. Affluenza record allo stand Covim

Si è da poco conclusa la decima edizione di Venditalia Worldwide Vending Exhibition, organizzata da Venditalia Servizi e promossa da Confida, che si è svolta tra il 4 e il 7 maggio nei padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity. Sono state ben 22.000 le persone che hanno visitato gli spazi espositivi, un record per la manifestazione.

Covim a Venditalia 2016 ha svolto un ruolo di indubbio protagonista, avendo allestito uno degli stand di maggiori dimensioni e di riconosciuta qualità espositiva.

Tantissimi operatori del settore hanno affollato lo stand  in tutti e quattro i giorni di esposizione, un risultato che ha permesso a Covim di presentare agli espositori, ai visitatori e ai buyer di tutto il mondo (101 i paesi di provenienza), l’eccellenza della sua gamma produttiva.
In particolare, ha riscosso grande interesse la capsula Covim Opera, la dimostrazione che è possibile ottenere, anche nel mondo del vending automatico, un espresso perfetto attraverso un caffè in capsula autoprotetta.

Il successo dell’iniziativa di preparare e servire ai visitatori la focaccia col formaggio, cotta direttamente dallo staff della “Manuelina”, storico ristorante di Recco a cui si deve l’invenzione agli inizi del novecento del celebre piatto, ha superato ogni aspettativa.

Condividi su:
Posted in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *