Covim torna sulle reti RAI dal 28 febbraio al 16 aprile

Parte la campagna nazionale televisiva 2016 della torrefazione genovese

Covim ha deciso di supportare l’affermazione del suo marchio su tutto il territorio nazionale attraverso un nuovo importante investimento in comunicazione televisiva. Saranno infatti ben 291 gli spot in onda in chiaro sulle reti RAI: RAI1, RAI2, RAI3 e RaiNews.

Una programmazione di alto profilo che verrà trasmessa dal 28 febbraio al 16 aprile 2016 all’interno di trasmissioni televisive di successo e nel prime time. I nostri spot sono stati infatti inseriti all’interno delle semifinali di Coppa Italia di calcio, a “Porta a Porta”, a “Che tempo che fa”, nelle fiction “Don Matteo” e “Montalbano” e durante i telegiornali delle tre reti.

Anche nel 2016 Covim sarà quindi uno dei marchi di caffè tra i più presenti nella comunicazione televisiva nazionale, una certificazione del grande impegno che la nostra torrefazione si è assunta nei confronti di tutti gli italiani, per far conoscere sempre di più i valori del nostro marchio e l’eccellenza delle nostre miscele.

Condividi su:
Posted in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *