Covim torna sulle reti RAI dal 18 settembre

La campagna nazionale televisiva 2016 si arricchisce di 180 spot, ma è solo un’anteprima

Covim continua a supportare l’affermazione del suo marchio su tutto il territorio nazionale attraverso importanti investimenti in comunicazione televisiva. La torrefazione genovese sta infatti programmando in questi giorni un’intensa campagna autunnale che avrà la sua anteprima con ben 180 spot in chiaro sulle reti RAI, a partire dal 18 settembre.

La programmazione scelta da Covim si è sempre distinta per le scelte di alto profilo, con spot posizionati all’interno di trasmissioni televisive di successo e nel prime time.

I primi 180 passaggi televisivi di Covim esordiranno tra qualche giorno in concomitanza con il Meteo Rai, una trasmissione molto seguita dai telespettatori, per poi ampliarsi in una programmazione ancora da definire nei dettagli.

Nel 2016 Covim dimostra di essere uno dei marchi di caffè tra i più presenti nella comunicazione televisiva nazionale, una certificazione del grande impegno che la torrefazione si è assunta nei confronti di tutti gli italiani per far conoscere l’eccellenza delle sue miscele.

Condividi su:
Posted in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *