Covim, i migliori caffè del mondo anche agli Europei di calcio

La campagna di comunicazione televisiva sulle reti nazionali si arricchisce di ben 530 spot

Prosegue l’abbinamento tra Covim, un’eccellenza del made in Italy e la squadra nazionale di calcio italiana. La torrefazione genovese, dopo essere stata al fianco di tutti i tifosi con numerosi spot durante i mondiali di calcio del 2014 e le qualificazioni agli Europei del 2015, ha deciso di investire anche su Euro2016, l’attesissima manifestazione sportiva che si svolgerà tra il 10 giugno e il 10 luglio in Francia.

Covim ha infatti acquistato l’importante pacchetto Sponsor che prevede ben 530 passaggi sulle quattro reti nazionali, Rai 1, Rai 2, Rai 3 e RaiSport, che seguiranno l’evento attraverso la trasmissione di tutti gli incontri e di diverse rubriche.

Una programmazione di alto profilo che prosegue la campagna televisiva nazionale di Covim nel 2016, già iniziata a primavera in chiaro sulle reti RAI (dal 28 febbraio al 16 aprile) con circa 300 spot all’interno di trasmissioni televisive di successo e nel prime time.

L’aumento degli investimenti pubblicitari è strettamente connesso alla continua crescita della torrefazione genovese e al grande sviluppo del marchio Covim, sempre più conosciuto ed affermato in tutto il territorio nazionale.

Condividi su:
Posted in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *