Covim espone a Tirreno CT Carrara

Covim parteciperà dal 22 al 26 febbraio alla 35esima edizione di Tirreno CT, punto di riferimento per il settore dell’ospitalità del Centro Italia e in grado di offrire una vasta panoramica delle innovazioni turistiche, commerciali ed alberghiere. Nel 2014 oltre 50.000 visitatori hanno assistito ad esibizioni, degustazioni, forum e visitato gli stand delle oltre 300 aziende espositrici in rappresentanza di 600 marchi aziendali. La Mostra ha anche dedicato, all’interno del complesso Carrarafiere, un’intera area al caffè.
La nostra partecipazione all’evento è ormai una consolidata tradizione ed un segno tangibile dell’attenzione che Covim riserva a questo importante appuntamento fieristico e al mercato dell’Ho.Re.Ca. All’interno del nostro stand, posizionato nel Padiglione B (corsia 20 particelle 519-520-542-543), organizzeremo degustazioni delle nostre pregiate miscele di caffè espresso e preziosi momenti d’incontro con i nostri partner e clienti.
Quest’anno Covim si presenterà all’appuntamento raddoppiando gli spazi espositivi e presentando uno stand con una grafica totalmente rinnovata.
Vi aspettiamo per offrirvi un ottimo caffè e informarvi su tutte le ultime novità Covim.

 

Condividi su:
Posted in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *