Campagna 2017 – Covim torna sulle reti RAI, La7 e il web

Partono dal 13 febbraio gli spot della nostra comunicazione nazionale

Covim ha deciso di confermare, anche per il 2017, gli importanti investimenti in comunicazione televisiva e su internet, volti a consolidare l’affermazione del suo marchio su tutto il territorio nazionale.

Saranno infatti circa 300 gli spot in onda in chiaro sulle reti RAI: RAI1, RAI2, RAI3 e RaiNews a partire dal 13 febbraio e fino a fine marzo. La campagna 2017 prevede inoltre un’intensa programmazione in onda su La7, in data ancora da stabilire.

La presenza di Covim sarà rilevante anche sul web, un segno dell’attenzione riservata ai nuovi media, sempre più importanti ed influenti nel mondo della comunicazione.

Come di consueto, la programmazione degli spot sulle reti RAI sarà di alto profilo e il messaggio di Covim sarà trasmesso all’interno di trasmissioni televisive di successo e nel prime time.

Nel 2017 Covim sarà quindi uno dei marchi di caffè tra i più presenti nella comunicazione televisiva nazionale: una garanzia che i valori dei nostri prodotti e l’eccellenza delle nostre miscele saranno sempre più conosciuti sull’intero territorio italiano.

Condividi su:
Posted in:

One Comment

  1. Non ho mai avuto l’occasione di assaggiare i vostri caffè, ma farò di tutto per gustarlo.
    Gli spot che avete deciso di trasmettere sono molto “politici”. Una politica meritoria che condivido totalmente. Occorre coraggio per prendere posizione. Voi lo fate e meritate tanta fortuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *