È in onda la nuova campagna televisiva nazionale di Covim

Oltre 500 spot saranno visibili sino a fine ottobre sulle reti RAI, Mediaset e LA7

L’affermazione del marchio Covim su tutto il territorio nazionale verrà supportato da un nuovo importante investimento in comunicazione televisiva. Saranno infatti ben 508 gli spot in onda nelle principali reti televisive in chiaro italiane: RAI1, RAI2, RAI3, Rete 4, Canale 5, Italia 1, La7 e sul canale informativo Rai News.

Una programmazione di alto profilo che verrà trasmessa all’interno di trasmissioni televisive di successo e nel prime time.

Sulla RAI i nostri spot sono stati inseriti all’interno di una partita della nazionale italiana di calcio valida per la qualificazione agli Europei, a “Porta a Porta” e durante i telegiornali delle tre reti. Anche sulle reti Mediaset il marchio Covim è stato associato alle trasmissioni di punta dei diversi canali: “Striscia la Notizia” su Canale 5, la trasmissione comica “Colorado” su Italia 1 e la serie tv “Mentalist” su Rete 4.
Molto intenso il programma su La7. Ben 219 spot in 2 settimane per una pianificazione di alta qualità che comprende il talk show di Giovanni FlorisDi martedì”, i telegiornali e la sponsorizzazione del programma Meteo.

Questa campagna televisiva autunnale si affianca al grande investimento in comunicazione nazionale realizzato da Covim tra marzo e aprile (oltre 200 spot su RAI e La7). Nel 2015 Covim è quindi uno dei marchi di caffè che sono stati più presenti in televisione, una certificazione del grande impegno che la nostra torrefazione si è assunta nei confronti di tutti gli italiani, per far conoscere sempre di più i valori del nostro marchio e l’eccellenza delle nostre miscele

Condividi su:
Posted in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *