IT

COVIM NEWS


SIGEP 2018: ottimo l’esordio di Covim

Il Sigep 2018, tenutosi a fine gennaio a Rimini non è stato solo il salone internazionale della gelateria, della pasticceria e della panificazione artigianale ma anche del caffè, protagonista di un’ampia esposizione su cinque padiglioni. Una vetrina prestigiosa, arricchita dai marchi leader del “Made in Italy” e con la caratteri-stica unica di ospitare tutte le finali delle 7 competizioni del circuito Internazionale “World Coffee Event”, l’Oscar del caffè.
Moltissime le persone che hanno visitato nei cinque giorni di fiera lo stand Covim che ha così contri-buto al successo della manifestazione arrivata in questa edizione al suo re-cord, con oltre 200 mila presenze complessive, di cui 32.000 buyers esteri provenienti da 180 Paesi.
Covim ha deciso di essere presente per la prima volta a SIGEP perché la sua gamma produttiva è ormai completa e il suo marchio, sempre più conosciuto, non può non essere in prima fila in una manifestazione entrata ormai nella ristretta élite dei saloni mondiali del foodservice”, spiegano Claudio Picci, uno degli amministratori delegati di Covim, e Paola Macoggi, uno dei soci dell’azienda.


Codividi