COVIM NEWS


Covim parteciperà alla 39esima edizione di “Tirreno CT 2019” a Carrarafiere

Parteciperemo, dal 24 al 27 febbraio, alla 39esima edizione di “Tirreno CT 2019”, punto di riferimento per il settore dell’ospitalità del Centro Italia e in grado di offrire una vasta panoramica delle innovazioni turistiche, commerciali ed alberghiere. “Tirreno CT 2019” raccoglie in un unico format innovazioni, soluzioni e tendenze per tutto il mondo della ristorazione e presenta un’intera area dedicata al caffè. Gli obiettivi di questa edizione sono di bissare il successo del 2018: oltre 62.000 visitatori che hanno assistito ad esibizioni, degustazioni, forum e che hanno visitato gli stand delle oltre 410 aziende espositrici in rappresentanza di quasi 850 marchi aziendali provenienti da tutta Italia e dall’estero.

La partecipazione di Covim all’evento è ormai una consolidata tradizione ed un segno tangibile dell’attenzione che la torrefazione ligure dedica a questo importante appuntamento fieristico. Il legame che si è consolidato negli anni con Carrarafiere ha portato Covim a scegliere proprio “Tirreno CT 2019” come sede ideale per presentare i prodotti dedicati al mercato dell’Ho.Re.Ca.

All’interno del nostro stand, posizionato nel Padiglione B (corsia 20 particelle 520-519/542-543), organizzeremo degustazioni delle nostre pregiate miscele di caffè espresso e preziosi momenti d’incontro con i nostri partner e clienti. Farà inoltre il suo debutto “Jasmine”, la nuova macchina 100% italiana di Spinel, che ottimizza l’erogazione in tazza delle capsule Covim Opera, il formato compatibile Lavazza® Blue®* dedicato al settore Ho.Re.Ca.

Vi aspettiamo per offrirvi un ottimo caffè e informarvi su tutte le ultime novità Covim.


Codividi