COVIM NEWS


Covim, i migliori caffè del mondo anche agli Europei di calcio

Prosegue l’abbinamento tra Covim, un’eccellenza del made in Italy e la squadra nazionale di calcio italiana. La torrefazione genovese, dopo essere stata al fianco di tutti i tifosi con numerosi spot durante i mondiali di calcio del 2014 e le qualificazioni agli Europei del 2015, ha deciso di investire anche su Euro2016, l’attesissima manifestazione sportiva che si svolgerà tra il 10 giugno e il 10 luglio in Francia.

Covim ha infatti acquistato l’importante pacchetto Sponsor che prevede ben 530 passaggi sulle quattro reti nazionali, Rai 1, Rai 2, Rai 3 e RaiSport, che seguiranno l’evento attraverso la trasmissione di tutti gli incontri e di diverse rubriche.

Una programmazione di alto profilo che prosegue la campagna televisiva nazionale di Covim nel 2016, già iniziata a primavera in chiaro sulle reti RAI (dal 28 febbraio al 16 aprile) con circa 300 spot all’interno di trasmissioni televisive di successo e nel prime time.

L’aumento degli investimenti pubblicitari è strettamente connesso alla continua crescita della torrefazione genovese e al grande sviluppo del marchio Covim, sempre più conosciuto ed affermato in tutto il territorio nazionale.


Codividi