COVIM NEWS


Covim alla settima edizione di TuttoFood

FIERAMILANO 06-09 MAGGIO 2019

Padiglione 4P – T18 U19

Covim parteciperà, dal 6 al 9 maggio, alla settima edizione di TuttoFood, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage organizzata da Fiera Milano e punto di riferimento internazionale per il settore alimentare.

TuttoFood si è rivelata negli anni una delle vetrine più efficaci per testare le proprie idee innovative e Covim parteciperà all’appuntamento fieristico rispettando a pieno le aspettative dei buyer nazionali e internazionali, presentando l’eccellenza della sua intera gamma produttiva multicanale destinata agli operatori della grande distribuzione organizzata, dell’Ho.Re.Ca e del vending.

Saranno esposte tutte le novità riguardanti i sistemi compatibili dedicati al canale domestico: Covim Pressò (sistema Nespresso®*), Covim GustoPiù (sistema Nescafè® Dolce Gusto®*) e Covim Ora (sistema Lavazza® A Modo Mio®*), con particolare attenzione alle nuove capsule compostabili realizzate con un’innovativa bioplastica prodotta tramite la fermentazione di zuccheri derivati dalle piante.

All’interno del nostro stand, posizionato nel Padiglione 4P – T18 U19, non potrà mancare l’innovativo sistema esclusivo Superba, già indiscusso protagonista del mercato dell’OCS in Italia, un sistema “chiuso” che tutela i gestori dalla concorrenza dei canali di approvvigionamento alternativi. A Milano sarà presentata la nuova gamma di macchine restyling: la CS100R (100% made in Italy) che si adatta perfettamente ad ogni tipologia di ambiente; la CS80, dedicata al mercato domestico e la CS200 con montalatte, ideale per preparare gustosi cappuccini e tutte le varianti del caffè espresso italiano con aggiunta di latte.

L’importanza strategica del canale vending sarà sottolineato anche dalla presenza di una Necta Brio3 e di una Saeco Cristallo400, due distributori ottimizzati per l’erogazione delle capsule Covim Opera.
Per invio biglietti contattare la nostra segreteria generale a info@covimcaffe.i

 


Codividi