COVIM NEWS


Covim al TuttoFood Sempre attento alla Natura

Covim parteciperà, dal 6 al 9 maggio, alla settima edizione di TuttoFood dove presenterà la nuova linea Compostabile compatibile con il Sistema Nespresso®* e il Sistema Lavazza® A Modo Mio®*.

Elementi Naturali per sensibilizzare le persone a relazionarsi con gli elementi costitutivi della vita: Terra, Fuoco, Aria, Acqua e la Quintessenza e sviluppare il rispetto della natura. Un rispetto per niente scontato anche per le persone più attente e consapevoli. L’uomo può scegliere di prendersi cura della Terra permettendole di dare i suoi frutti. Senza Terra l’uomo non avrebbe un posto dove vivere. Questa consapevolezza potrà far crescere un sentimento di ecologia e rispetto per la vita che lo renderà un essere umano migliore. L’idea del nome di linea prende ispirazione dalla recentissima manifestazione Fridays For Future,importante evento che si è svolto contemporaneamente in circa 2mila piazze di tutto il mondo.

La Terra, solida e rigogliosa, simboleggia la materia primordiale, accoglie la vita e la nutre.
Miscela forte e intensa dalla straordinaria cremosità, frutto dei migliori Robusta e pregiati Arabica Sudamericani.

Il Fuoco, elemento purificatore e vivificatore, racchiude in sé il principio della vita, che scaturisce dalla sua energia.
Per gli appassionati del Classico Espresso italiano, un caffè corposo ed aromatico che unisce Arabica e Robusta accuratamente selezionati.

L’Aria, intangibile, è l’energia vitale che respiriamo, senza la quale non sarebbe possibile vivere.
Un Espresso per i palati più esigenti proveniente dalle migliori piantagioni di Caffè Arabica, che regala un aroma sofisticato e armonioso.

L’Acqua, l’elemento più presente sul nostro pianeta, fonte della vita. Scorre fluida seguendo le leggi della natura.
Leggero e delicato senza caffeina ma con la spiccata personalità di un caffè tradizionale.

La Quintessenza la materia delle sfere celesti, l’essenza del mondo eterno, racchiude l’armonia dei quattro elementi naturali.
Un Espresso che nasce dai migliori Arabica Centro Sud-Americani, uno sguardo al passato e un pensiero consapevole al nostro futuro.


Codividi