COVIM NEWS


Covim a Parigi ha presentato Superba, il sistema esclusivo per un espresso assoluto.

Covim, per confermare il suo grande interesse per il mercato francese, era presente all’edizione 2019 di Vending Paris, una delle più prestigiose fiere del settore in Europa.

Per tre giorni Parigi (2 – 4 aprile) è stata il centro del business del vending, un’occasione imperdibile per Covim per presentare alcuni dei suoi nuovi prodotti, tra cui non poteva mancare l’innovativo sistema esclusivo Superba, già indiscusso protagonista del mercato OCS in Italia, un sistema “chiuso” che tutela i gestori dalla concorrenza dei canali di approvvigionamento alternativi.

Presso il suo stand (Hall 2.2 stand B20) Covim ha presentato l’ultimo modello di Superba, la CS100R, una macchina italiana nel cuore e nel design che si adatta perfettamente ad ogni tipologia di ambiente, oltre agli altri due modelli della gamma: CS80, dedicata al mercato domestico e CS200 con montalatte, ideale per preparare gustosi cappuccini e tutte le varianti del caffè espresso italiano con aggiunta di latte.

 

Gli operatori del settore hanno mostrato grande interesse per Covim Opera, la capsula autoprotetta compatibile con il sistema Lavazza BLUE*, che si è dimostrata molto performante e affidabile nei sistemi automatici Necta Brio3 e Saeco Cristallo 400.

 

Il rispetto della terra e dei suoi frutti ha spinto Covim a certificare i prodotti e a fare scelte di campo, perché proprio dal campo e dalle coltivazioni trae la sua ragion d’essere. Nel rispetto di questa filosofia, Covim ha presentato a Parigi il nuovo caffè in grani Bio UTZ per distributori automatici. La capitale francese è stato anche un importante scenario per presentare le capsule Covim Pressò compostabili confezionate in “flowpack” (compatibili con le macchine ad uso domestico a marchio Nespresso®*).

 

*Il marchio non è proprietà di Covim S.p.A. né di aziende ad essa collegate.

 


Codividi