• en

Blog


Pensieri Espressi


Covim continua a credere nella diffusione del proprio marchio a livello nazionale attraverso importanti investimenti in comunicazione televisiva. La campagna nazionale autunnale 2018 è partita il 23 settembre con la messa in onda di ben 272 spot in chiaro e in prime time sulle reti RAI. Per questa nuova campagna nazionale abbiamo deciso di rilanciare e investire anche sulle reti Mediaset, con oltre 209 passaggi, previsti nelle due settimane dal…


Con oltre 91 mila tra fan e follower, Covim raggiunge il podio della prestigiosa “Top Brands Blogmeter", la classifica che nel secondo trimestre del 2018 è stata dedicata ai brand di caffè…


Covim diventa ambasciatore del buon inizio e ti invita a partecipare a “Storie in tazzina”, il nuovo concorso che premia le storie iniziate con un caffè. Fino al 3 agosto registrati sul sito www.storieintazzina.it e condividi la storia di quella volta in cui il caffè ha dato il via a qualcosa di nuovo nella tua vita: un nuovo giorno, una nuova amicizia, una nuova conquista, un nuovo traguardo. Perché è…


Namzya, un’agenzia statunitense specializzata in naming, il settore del marketing dedicato all'ideazione del nome di un prodotto, ha visitato lo stand di Covim a Venditalia 2018 e ha deciso di scrivere un lungo articolo sul suo blog. All’interno dell’articolo c’è un’intervista a Paola Macoggi(Responsabile Marketing di Covim) che spiega quale sia stata la strategia di denominazione e l’ispirazione che ha portato la torrefazione a scegliere il nome Superba per il suo…


La caffetteria occuperà 110 mq all’interno della nuova Food Court del centro commerciale. Serravalle Retail Park ha inaugurato la terza fase di sviluppo e con una superficie complessiva di 40.000…


Si è appena conclusa l’edizione del ventennale di Venditalia Worldwide Vending Exhibition, organizzata da Venditalia Servizi e promossa da Confida, che si è svolta tra il 6 e il 9…


1 2 3 7